Giornalino 2008 Agosto - Romana Beer Festival
Il Romana Beer Festival, giunto alla sua terza edizione, può vantare anche quest’anno un alto numero di presenze. L’ottimo livello delle birre selezionate e dei gruppi, punta delle 2 giornate dedicate alla manifestazione, hanno portato i loro frutti.
Nella giornata del 19 Luglio con il live dei Vizzi e Virtù (cover band di Vasco Rossi) tutto è andato ottimamente grazie al coinvolgimento creato dal rock sparato a 15.000 watt ed al grande lavoro dei ragazzi del Sestiere Rosso-Azzurro.
Nella serata di Domenica 20 Luglio, solitamente dedicata alle famiglie ed ai più giovani, gli Speed of Sound (giovane cover band dei Cold Play) si è verificato, contro ogni pronostico, un buon numero di presenze.
La riuscita della manifestazione ormai in crescita, da merito alla tenacia del gruppo organizzativo che ogni anno cerca di riconfermare la fiducia nutrita dal Console Gigi Tulli, dal Caposestiere Gigi Torquati e dal Vice-Caposestiere Gigi De Santis, anche loro tra l’altro parte integrante dello staff, composto da 46 elementi.
Ora che il successo si è ripetuto non resta che ripetere il motto di buon augurio: “il Romana Beer Festival avrà una 4^ edizione”