Giornalino 2008 Agosto - Vanessa: La Sfilata più Importante
E’ passato un mese dalla presentazione delle Dame e … che emozione!!!
Mentre aspettavo di salire sul palco mi tremavano le gambe (e pensare che devo ancora vestire i panni da Dama), poi, come per magia, tutto passa, sento la gente e gli amici del Sestiere entusiasti quanto me.
I consensi, le parole di affetto e il loro calore improvvisamente riscaldano il mio cuore.
Poi i giorni si susseguono, ammiro Roberta sfilare e mi viene un brivido al pensiero che presto sarò anche io lì, protagonista della Vostra storia.
Durante questi lunghi giorni, ho avuto modo di frequentare il Sestiere più spesso e c’è una cosa che mi ha lasciato il segno, l’allegria dei ragazzi, la disponibilità delle persone che non solo mi hanno sostenuta, ma anche incoraggiata.
Tutti gli elogi che, anche al di fuori, la gente mi ha riservato. Questo è un segno indelebile che nessuno mi potrà togliere e che rimarrà impresso in me per sempre. Ma, allo stesso tempo, la mia mente già precorre le emozioni che mi terranno compagnia il giorno 3 agosto: una data che aspetto con tanta voglia, ma anche con ansia.
Riuscirò a non tradire le aspettative di tutti? Sarò all’altezza del mio cavaliere? A tutte queste domande non ho potuto dare ancora una risposta, ma di una cosa sono sicura: sfilare per questi colori sarà un’emozione unica e quando vedrò Emanuele cavalcare il suo splendido cavallo, non potrò fare a meno di trattenere il respiro ed aspettare il meglio.
Tutta l’emozione che proverò la dedico a voi tutti: l’emozione è un sentimento intenso e io … vivrò quel giorno con tutta quella che voi avete già regalato a me.
Un grandissimo bacio va a due persone in particolare, mio marito Graziano e mio figlio Andrea, ai quali ho visto la luce nei loro occhi,

GRAZIE DI ESSERCI …
VI AMO

Vanessa